Paviameteo ha terminato ieri la traslazione dei contenuti sul nuovo server: dal punto di vista grafico, non è cambiato pressoché nulla, se non il colore dello scroller in primapagina, e qualche titolo.

 

Completamente rinnovata è la sezione delle Foto; con essa potrete votare i vari scatti con giudizi da 1 (pessima) a 5 (bellissima), copiare l’immagine direttamente all’interno di un forum, inserire un vostro commento o parere. Quest’ultimo verrà pubblicato solo previa autorizzazione di un moderatore.

Per inviare le vostre foto meteo al sito, rimane attiva la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

In “Reportage Nevicate” è salita in prima posizione la possibilità di leggere le telecronache nevose fatte lo scorso Inverno sul sito: in basso, permarranno attivi i reportage sulla neve, sempre suddivisi anno per anno.

 

La sezione “Link” è stata modificata, ed adesso i siti amici di Paviameteo risultano meglio suddivisi rispetto a quanto non fossero prima.

 

Rimangono da sistemare diverse strutture, tra le quali il wrapper preesistente nella sezione “Dati in diretta”, il grafico della sezione “Temperature”, le modalità di scrittura degli articoli. Le analisi mensili torneranno invece a partire da Settembre.

 

Paviameteo ringrazia tutti i tecnici della Borderzone per il lavoro effettuato!

 

 

Commenti offerti da CComment