Quattro anni di meteorologia


Paviameteo compie 4 anni!Oggi, 10 Dicembre 2011, Paviameteo festeggia il suo 4° anno di presenza in Internet come sito di ricerca meteorologica locale.

In questi anni abbiamo condiviso vari eventi più o meno emozionanti, dalle molte nevicate degli Inverni 2008/09 e 2009/10, ai temporali estivi con la grandine, ai fenomeni piovosi estremi di Aprile 2010 e Novembre 2011.

Ora, in mancanza di episodi rilevanti in quest'inizio di stagione invernale parecchio sottotono, stiamo lavorando su un articolo che, si spera, possa far piacere a tutti voi lettori, in particolare a quelli amanti del gelo e della neve. Esso dovrebbe venir pubblicato entro Natale, ma molto dipenderà dall'accettazione di vari diritti di copyright..

Come ultima cosa, ma prima in ordine di importanza, ringrazio proprio voi lettori, che da tempo seguite quotidianamente questo modesto spazio web, che curiosate per sapere che tempo farà a Pavia, per condividere le emozioni che la Natura meteorologica può regalarci. Mi piacerebbe nominarvi uno ad uno, ma siete diventati troppi, e poi a quest'ora della notte rischierei di fare confusione tra nomi e cognomi.

Nonostante gli impegni sempre più pressanti, la difficile situazione economica italiana, la difficoltà nell'inserirsi pienamente nel mondo lavorativo, Paviameteo andrà avanti con grande umiltà, e cercherà di tenervi aggiornati quotidianamente su ogni aspetto meteo della nostra provincia.

Buon 10 Dicembre!

Commenti offerti da CComment